R.I.P.

Oggi 14 Marzo 2019 se ne é andato un amico. Gian é stato una istituzione alla SILE SUB. Istruttore, direttore dei corsi e della scuola per tanti anni. Un uomo che la subacquea l’aveva nel sangue e che l’ha insegnata a tanti. Rugbista scudettato nella Faema del 1956 era un vero sportivo. A lui potevi rivolgerti per qualsiasi problema. Con invidiabile calma e serenitá ti avrebbe proposto una soluzione. Ha formato una coppia memorabile con l’ammiraglio Gava alla Canottieri. Ora che lo hai raggiunto chissá cosa combinerete insieme nel blu, non dell’acqua stavolta, ma dei cieli. Ciao Gian. Ci manchi giá!

Le esequie si svolgeranno Lunedì 18 Marzo alle ore 11.15 presso la Chiesa del Duomo di Treviso

Share Button
Pubblicato in Subacquea | Commenti disabilitati su R.I.P.

Assemblea Elettiva 2019 Sile Sub

Venerdì 1 Marzo, alle ore 21.30 in seconda convocazione si terrà l’assemblea annuale della Sile Sub. In tale occasione è previsto anche il rinnovo del consiglio direttivo. Al seguente link è disponibile la lettera di convocazione e il modulo di conferimento della delega.

Possono partecipare i soci in regola con la quota sociale

Share Button
Pubblicato in Attività Sociale | Commenti disabilitati su Assemblea Elettiva 2019 Sile Sub

Ma per arrivare a 30 o 42 devi iniziare dai 18!

Share Button
Pubblicato in Autorespiratore, Corsi | Contrassegnato , , , | Commenti disabilitati su Ma per arrivare a 30 o 42 devi iniziare dai 18!

… anche i 30 metri non ti bastano?

Share Button
Pubblicato in Corsi, Specialità | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su … anche i 30 metri non ti bastano?

30 metri? Arriviamo…..

I 18 metri non ti bastano più? Hai iniziato la tua esperienza subacquea e hai deciso che tutto ciò ti piace molto? Vuoi approfondire le tue conoscenze e la tua preparazione?

Questo significa che sei pronto per il corso di 2° Grado!

Il corso costituisce il vero corso subacqueo ove vengono approfondite le tematiche dell’immersione e la tua preparazione cresce fino a renderti in grado di affrontare in sicurezza immersioni sportive con il limite di 30 metri di profondità.

Vieni alla serata di presentazione, ascolta tutte le informazioni che ti forniremo, chiarisci i tuoi dubbi e poi non ti resta che iscriverti!

MARTEDì 13 NOVEMBRE ORE 21.15

Share Button
Pubblicato in Autorespiratore, Corsi | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati su 30 metri? Arriviamo…..