Corso sub – 1° Grado Febbraio 2017

 Siamo ancora nella stagione invernale ma, perché non pensare già alla primavera/estate 2017 magari iniziando una nuova avventura con un corso sub di primo grado?

Per il primo approccio al mondo della subacquea, non serve esser degli abili nuotatori nè degli sportivi accaniti, basta essere in buona condizione fisica e avere almeno 14 anni compiuti entro la fine del corso ma, soprattutto avere voglia di conoscere ed esplorare un nuovo mondo.

La Sile Sub propone, per il 21 febbraio prossimo la presentazione del corso sub di 1 grado con autorespiratore ad aria. Vieni a sentire di cosa si tratta direttamente dai nostri istruttori e amici subacquei che ti accompagneranno in questo fantastico mondo insegnandoti tecniche, modalità e procedure per viverlo in piena sicurezza e serenità.

Il corso sarà formato da:
– una parte teorica che si svolgerà presso la sede della Sile Sub i martedì sera a partire dalle ore 21:30;
– una parte di attività in piscina (bacino delimitato) che verrà effettuata nelle serate di mercoledì presso la piscina Natatorium di Treviso
– ed infine le uscite in mare e lago (acqua libera) per approfondire le tecniche imparate ed esplorare questo nuovo mondo.
La durata approssimativa è di 8 settimane.

Partecipa alla presentazione martedì 21 febbraio dalle ore 21, oppure vieni in sede per qualsiasi informazione o richiesta in merito, troverai sempre qualcuno disponibile a chiarire eventuali dubbi o perplessità il martedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.

 

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Autorespiratore, Corsi, Subacquea. Contrassegna il permalink.