Treviso – Settimana dello Sport 2017

Da martedì 12 Settembre a domenica 17 Settembre 2017 nelle principali piazze e sulle mura della città di Treviso si svolgerà la più grande manifestazione sportiva organizzata dall’Amministrazione Comunale assieme al CONI.

Tutta la cittadinanza è invitata a provare e condividere le discipline sportive presenti alla manifestazione alla quale partecipano Associazioni sportive, Enti di promozione sportiva e Federazioni sportive.

Mercoledì 13 settembre sarà la giornata dedicata all’acqua e  la Sile Sub sarà presente con il proprio stand in Piazza dei Signori a Treviso dove illustrerà le caratteristiche di questo sport meraviglioso e inviterà tutti gli interessati ad una prova gratuita in piscina.

Domenica 17, dopo la sfilata che partirà da Piazza dei Signori alle ore 10.00, saremo presenti fino a tardo pomeriggio in piazzale Burchiellati (vicino al Botegon) pronti ad ospitare chiunque fosse interessato a conoscere e a “provare” il meraviglioso mondo subacqueo.

Vi aspettiamo numerosi!

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Attività Sociale, Corsi, Subacquea e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.