Calendario Uscite 2018

Pronti! Definito il calendario delle attività della Sile Sub.

Si inizia il 21 e 22 Aprile con un week-end in Croazia a Kostrena per proseguire poi il 6 Maggio sull’altro lato del golfo del Quarnaro a Moscenicka.

Dopo questo “riscaldamento” ci attendono i fondali della Liguria, nello splendido promontorio di Portofino, il 19 e 20 Maggio.

Il mese di Giugno, il 2 e 3, saremo nella splendida Rovigno prima di impegnarci, gli ultimi due week-end di Giugno con un appuntamento importantissimo e tradizionale: Sub Ragazzi 2018 (16-17-23-24 Giugno)

Le ferie estive daranno un po’ di tregua alla attività sociale con il solo intermezzo dell’immersione alle Tegnue di Chioggia sul relitto dell’Evdokia il 15 o 16 Luglio, giusto per riprendere il 9 Settembre con l’immersione fuori Jesolo sulla secca Nadio, un appuntamento a cui non vogliamo mancare a ricordo del nostro amico Nadio Chiapperini.

Avremo poi gli ultimi quattro appuntamenti, il 22 Settembre al BigBlu, il 13 Ottobre sul relitto del Lina, il 20 e 21 Ottobre nuovamente a Kostrena per chiudere il 18 Novembre con il relitto del Coriolanus.

Mano a mano che si avvicineranno le varie date verranno pubblicate ulteriori specifiche informazioni.

Share Button
Questa voce è stata pubblicata in Attività Sociale, Subacquea. Contrassegna il permalink.