Esonero di responsabilità

Ideato e scritto non solo per gli atleti e gli appasionati di questo sport, ma anche amici, genitori e appassionati di subacquea, il sito della Sile Sub ASD fornisce le ultime notizie sulla nostra attività e su questa società sportiva, sulle iniziative, risultati e stravaganze in Italia e nel mondo. Ovviamente il tutto è gratis !

I contenuti offerti dalla Sile Sub ASD sono gratuiti, scritti con cura, diligenza, e vengono sottoposti ad un accurato controllo durante la stesura. La Sile Sub ASD, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Per domande e suggerimenti è possibile inviare una mail a info@silesub.it.

L’editore non è responsabile per l’eventuale contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Testi, foto, grafica, audio e video pubblicato dagli editori nel portale, di proprietà degli utenti e del pubblico in generale, detengono i diritti di copyright dei rispettivi proprietari. L’Editore assicura che ha posto molta cura nel rintracciare gli autori del materiale offerto nella sezione download e nei diritti di immagine delle fotografie; si dichia inoltre disponibile per coloro che non si era riusciti a identificare o contattare in precedenza. Tutti i marchi e i loghi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Nel caso in cui abbiamo inavvertitamente violato un copyright per immagini, link o altro vi preghiamo di contattarci all’indirizzo mail info@silesub.it e risolveremo il problema.

L’Editore

Scroll to top