Si riparte!

……. passo dopo passo procediamo verso la normalità.

Ogni giorno che passa la situazione migliora e anche Sile Sub si adatta a questi cambiamenti.
Infatti da domani sono disponibili all’utilizzo per i nostri soci non più solo le bombole, ma anche gli erogatori e la strumentazione da polso quali bussole e profondimetri. Inoltre è disponibile anche l’utilizzo della sede quasi nella sua totalità.
Per gli erogatori il procedimento di sanificazione è stato eseguito; non è stata una operazione breve e semplice, ma solo in questo modo riusciamo a garantire ai nostri soci utilizzatori tutta la sicurezza e tranquillità d’uso possibile.
Avrete notato che mancano ancora i jacket ma stiamo procedendo anche con questi. Speriamo a breve di potervi comunicare la loro disponibilità. In questi il procedimento è più complesso poiché è prevista la sanificazione interna del sacco.
La novità più importante però è che i nostri soci possono finalmente ritornare a riappropriarsi della sede.
Gli spazi all’aperto sono disponibili e anche l’interno, con l’esclusione delle aule e della sala attrezzature, riservata agli addetti, è a disposizione dei soci nella consueta serata di martedì dalle ore 21.
Ovviamente, come ben indicato dalle vigenti disposizioni governative e regionali che in questo periodo ci hanno a volte obbligato a delle drastiche decisioni, all’interno vige l’obbligo della mascherina, della sanificazione delle mani all’ingresso e del distanziamento sociale.
Come forse avrete avuto modo di vedere tramite i nostri canali social abbiamo anche ripreso ad organizzare le prime uscite.
A fine mese i nostri corsisti di secondo e terzo grado, accompagnati dagli istruttori, torneranno a fare immersione in Croazia. Purtroppo al momento è ancora un po’ complesso andarci in quanto è obbligatoria la prenotazione alberghiera.
Sarà più semplice per le uscite del 11-12 Luglio a KRK e del full-day a Grado del 25 Luglio.
Continuate a controllare i nostri canali social e il sito www.silesub.it ove troverete tutte le notizie aggiornate.

Seguici e condividi anche su:
fb-share-icon86